Padel

A partire dal 2016, anno che si può considerare il vero punto di partenza dell’attività al Monviso Padel Club, grande impulso è stato dato all’attività agonistica, sia per quanto riguarda i corsi e le lezioni individuali che per quanto concerne la partecipazione alle competizioni a squadre.

Il 2018 ha visto la Prima Squadra del Club partecipare al Campionato Nazionale di Serie B, con la qualificazione ai play off per la promozione in seria A, 3 squadre competere nel Campionato Nazionale di Serie C e 2 nella Serie D.

Lo staff attualmente si compone di cinque maestri/istruttori molto qualificati, attraverso l’attività dei quali il Monviso Padel Club è in grado di rispondere a tutte le esigenze, sia quelle del principiante o di chi si affaccia per la prima volta a questo nuovo sport e sia quelle dell’agonista esperto.

Dal 2017 il Monviso Padel Club si avvale, in esclusiva per la Regione Piemonte, della collaborazione con la GS Academy di Gustavo Spector, allenatore della Nazionale Italiana che recentemente ha conquistato il terzo posto ai Campionati Europei svoltisi in Portogallo.