La Club House

Nella Club House i soci del Monviso Sporting Club potranno trovare i migliori confort. Una reception a loro dedicata, connessione wi-fi gratuita, giornali e riviste per tenersi sempre aggiornati. Ma non è tutto, per i soci che vogliono dedicarsi al relax è a disposizione un’area Lounge, una SPA con sauna e bagno turco e un solarium dotato di centro massaggi, sala viso e corpo, sala manicure, pedicure e pedana vibrante.

Il Bar / Ristorante

A pranzo, il ristorante è la scelta scontata per chiunque passi dal Club per giocare a tennis o allenarsi in palestra. A cena un piacere per condividere con i propri amici e familiari il proprio Circolo.

Il Tennis

La struttura del Tennis Club è dotata di numerosi campi sia outdoor che indoor. Per quanto riguarda l’outdoor sono a disposizione dei soci 4 campi fronte Club House, 5 retro Club House, 3 campi tribuna, 2 campi sempre coperti. Per quanto concerne l’indoor, invece, semore a disposizione 8 campi,  3 retro club house, 3 in tribuna con struttura pressostatica e 2 campi a copertura fissa.

Il Padel

5 campi, di cui 3 sempre coperti anche in estate e 2 panoramici, sono la riposta alla grande diffusione di questo sport, che al Monviso Sporting Club trova l’ambiente ideale per continuare la sua grande espansione. Centinaia di giocatori si sfidano ogni giorno e la presenza di 5 fra maestri e istruttori garantisce la possibilità, per tutti i livelli di gioco, di un miglioramento continuo, così come la preparazione agonistica per le nostre numerose squadre.

Il Beach Volley

Una delle novità del 2017 è la realizzazione di 3 campi da Beach Volley, dotati di sabbia riscaldata e copertura pressostatica per garantirne la piena fruibilità anche durante la stagione invernale. Possibilità di allenamento, corsi e gioco libero 365 giorni l’anno sia per gli associati al Club che per gli esterni.

Il Calcio a 5

Un campo da calcio a 5 di ultimissima generazione completa l’offerta sportiva del Club, a disposizione di associati ed esterni per vivere emozionanti sfide.

La Piscina

Da maggio a settembre i soci del Monviso Sporting Club possono usufruire 2 piscine; la più grande di 25 metri di lunghezza e profondità costante di 1,3 m e 3,5 m e una dedicata ai più piccoli, di 12,5 metri con profondità 80 cm. Entrambe sono sempre presidiate da un assistente.

La Palestra

La palestra del Club è dotata di una sala pesi Tecnogym e una sala corsi. Negli spazi della palestra è possibile usufruire delle attrezzature, partecipare a lezioni individuali o con Personal Trainer, corsi di Yoga, Spinning, Pilates, Functional Training, Posturale, Body Sculpt, Total Fit e riabilitazione.

La Spa

La Sauna e il Bagno Turco sono due soluzioni perfette per prendersi del tempo e riposare il proprio corpo dopo l’attività fisica.