Ultime Notizie


PROSEGUONO I REGIONALI DI 2.A, 3.A E 4.A CATEGORIA


Sempre più nelle sue fasi calde i Campionati Regionali di 2.a, 3.a e 4.a categoria al Monviso Sporting Club di Grugliasco, che hanno visto al via circa 250 giocatori e giocatrici.
Nel tabellone di 2.a categoria maschile già definito un quarto, nella parte alta del tabellone, che opporrà la prima testa di serie, Andrea Alviano, a Bogetti. Edoardo Zanada, invece, attende il vincente del testa a testa tra Christopher Caldo e Andrea Cardella. Sono ancora match di ottavi di finale quelli tra Aschieri e Minniti, Cecere e Nikolaus Caldo. Fortunato, invece, aspetta il vincente del confronto tra Berardi e Boscolo per dar vita al proprio ottavo di finale. L’ultimo ottavo opporrà nella parte bassa Bigatto a Marino, seconda testa di serie.
In campo femminile Federica Joe Gardella, già in semifinale, aspetta la vincitrice della sfida tra Aurora Allasia e Bianca Bevione. Prati – Hamilton è un altro quarto di finale che darà alla vincente il diritto di affrontare la numero 2, Jessica Bertoldo.
Nel 3.a categoria maschile pronostici rispettati per quanto concerne le due prime teste di serie, ovvero Cilento e Bagon, già approdati tra i migliori quattro. Il vincente di Franchini – Gatti troverà Cilento; quello tra Bocassi e Corrado se la vedrà con Bagon.
Nel 3.a femminile quarti ad opporre Becchio e Tuninetto, Demo e Giachello nella parte alta; la Lo Bianco aspetta la vincente della sfida tra la Gassino e la vincente di Celso-Macheda. Marenna e Conti daranno vita all’ultimo quarto. Una Matilde Conti che ha superato con un doppio 6-3, nel match precedente la numero 2 del tabellone, la 3.1 Francesca Giada.
Nel draw di 4.a categoria maschile, il più frequentato dal punto di vista numerico, quarti di finale tra Rusca e Giovanni Valsania (attuale NC che è stato una promessa a livello giovanile, prima di fermarsi per molte stagioni); Garbero e Gebbia; Noe e Potenza; Diego Ronaldi, altro giocatore che proviene dalle retrovie troverà il vincente di Lo Presti-Librè.
Nel 4.a femminile, infine, semifinale della parte alta tra Matilda Gelao, prima testa di serie, e la vincente di Cavaleru/Axerio; in quella bassa semifinale tra Turini e Barcaro. Oggi e domani sono in programma gli ultimi ottavi ed alcuni quarti, per uno step che si chiuderà venerdì. Sabato le semifinali e domenica le finali per l’assegnazione dei titoli. Alle 11 le due finali di 4.a categoria; alle 14 quelle di 3.a e alle 16 quelle di 2.a