Ultime Notizie


PADEL E MINITENNIS IN PRIMO PIANO ALLO SHOPVILLE LE GRU CON IL MONVISO SPORTING CLUB

Binomio vincente quello messo in campo nell’ultimo periodo (lungo fine settimana di Halloween, dal 29 ottobre al 1 novembre, e in quello successivo) dal Centro Commerciale Shopville Le Gru e dal Monviso Sporting Club di Grugliasco. In primo piano la promozione di discipline emergenti come il Padel e di specialità consolidate come il tennis ma rivolto in questo caso ai giovanissimi, nelle forme del minitennis.
Entusiasmo e curiosità sono state le note caratterizzanti di questa “sei giorni” speciale che ha visto un grande impegno da parte dello staff tecnico del circolo di Grugliasco, con il suo direttore tecnico e il maestro della nuova disciplina sempre più in voga anche nei circoli sportivi italiani in primo piano.
”Siamo stati onorati di aver potuto collaborare con il noto Centro Commerciale – dichiarano i dirigenti del Monviso Sporting Club – da cui è partita l’iniziativa promozionale rivolta al Padel e al minitennis e crediamo che giornate come queste siano fondamentali nella diffusione della cultura sportiva tra la gente. Molti gli attestati di stima ricevuti e buono il riscontro avuto. Ricordiamo che con i nostri tre campi di padel vogliamo sempre più diventare un punto di riferimento del settore, sia per quanto concerne la pratica che l’agonismo ed ancora l’insegnamento”.
A proposito d’insegnamento l’attività del Monviso Sporting Club, rivolta soprattutto alla base, è incessante.
Lunedì 7 novembre, intanto, ha preso il via la collaborazione con l’Istituto M.L. King di Grugliasco e gli alunni delle sue classi prime medie. Anche in questo caso si parla di sinergie tra il Comune di Grugliasco, che mette a disposizione il trasporto degli allievi in struttura, ed il circolo che ha creato un corso di introduzione al padel e al minitennis della durata di 5 settimane che coinvolge tutti i partecipanti alle ore di educazione fisica del programma di studio.