Ultime Notizie


Campionati regionali di 2°, 3° e 4° categoria dal 6 giugno

Le ultime immagini della stagione agonistica in corso vissute sui campi del Monviso Sporting Club di Grugliasco sono quelle di Marco Cecchinato che sul centrale del nuovo campo stadio alza il Trofeo dell’Atp Challenger organizzato da Ace Tennis Center. Non si sono ancora spente le luci della ribalta su quello che è stato un vero e proprio evento, per interesse destato negli addetti ai lavori e negli appassionati, che ecco pronte ad accendersi altre luci, sempre sui terreni di gioco del circolo, per gli ormai prossimi Campionati Regionali di 2.a, 3.a e 4.a categoria, maschili e femminili.

Rassegna che riporterà il tennis regionale a tutto tondo al Monviso Sporting Club e saprà mixare perfettamente le gesta dei 2.a categoria, già tennisti in grado di dire la loro su scala nazionale, e del resto del gruppo, i veri rappresentanti della categoria che ama il tennis e la sua espressione agonistica e di tennis si alimenta. Sono giovani che stanno scalando le classifiche oppure esperti del circuito che da sempre lo frequentano.

Dal loro confronto scaturiranno certo match tutti da seguire. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 4 giugno e le prime partite andranno in scena dal giorno 6 (finali previste il 21 giugno).

“Un altro momento di tennis agonistico – sottolinea Stefano Ponzano, presidente del Monviso Sporting Club – che si somma a quelli già precedentemente ospitati nel nostro centro, in pieno fermento anche dal punto di vista strutturale. Siamo pronti ad ospitare i protagonisti dei Campionati certi di poter dar loro la miglior ospitalità ed offrire le condizioni ideali affinchè esprimano ognuno il proprio potenziale”.

Per le iscrizioni è possibile scrivere a marketing@monvisosportingclub.it inviando oltre al proprio nominativo, il numero di tessera FTI la classifica ed il circolo di appartenenza.

Roberto Bertellino – Ufficio Stampoa Monviso SC