Ultime Notizie


AL MONVISO SPORTING CLUB VERSO LA CONCLUSIONE IL TORNEO DI NATALE

Si sta avviando verso le battute finali il torneo di Natale di 3.a categoria, Maschile e Femminile (singolare) e di doppio Maschile sui campi del Monviso Sporting Club di Grugliasco (circa 200 in totale gli iscritti).
I primi nomi dei finalisti sono quelli dei protagonisti della rassegna di doppio. A giocarsi il titolo saranno (quasi sicuramente sabato 7 gennaio) i tandem Mirko Tavolaro (4.1) e Davide Ponzetti (3.3), Roberto D’Oria (3.1) e Raffaele Cassetta (3.4). Inediti i primi che non compresi tra le teste di serie hanno superato nel secondo match del torneo la coppia prima testa di serie, Marco Massano ed Edoardo Palma (2-6 7-6 10-5 lo score), tandem numero 2 al via i secondi. Cammino infatti agile per loro con pochi game concessi alle coppie avversarie affrontate lungo il percorso.
Allineati ai quarti di finale, invece, programmati tra oggi e domani, i tabelloni di singolare. Nel femminile, dall’alto in basso del draw, sfide tra Alessia Bellotti, 3.2 della Stampa Sporting e prima testa di serie, e Francesca Tuninetto (3.3); Elena Gobetti, 3.3 e n° 4 del seeding, e Gaia Margherone; la 3.2 Laura Benedetto, terza testa di serie, e la vincente del testa a testa tra Silvia Vaglietti e Maria Luisa Favazza; la 3.4 Emma Giaccone e la 3.2 e seconda giocatrice del lotto, Irene Mantineo.
Nel draw maschile il quarto di finale della parte alta opporrà il numero 1, Ramon Abascià, al 3.4 Lorenzo Molina; Alberto Brignacca se la vedrà invece con il vincente del testa a testa tra Federico Luzzo e Alberto Aceto; nella parte bassa Alessandro Spadola troverà il pari categoria (3.3) Filippo Urbani; il 3.2 Alberto Bertello aspetta invece il vincente del confronto tra Roberto D’Oria, 3.1 seconda testa di serie e giocatore di casa, ed il 3.3 Davide Ponzetti. Finali dei tabelloni di singolare previste domenica in tarda mattinata e in contemporanea.